Inaugurazione Sede Mantova

2019-07-25T16:34:01+02:00 3 Maggio 2019|

Prosegue l’attività di sviluppo dei servizi MCL in zona Mantova, così come previsto dall’Unione Territoriale con Brescia. Venerdì 3 Maggio alle ore 11.00 verrà inaugurata una nuova sede a Mantova città, in Via Aliano Bracci, n.35. Un bel traguardo raggiunto dopo anni di impegno sul territorio mantovano attraverso l’attività di alcuni circoli, in particolare quello di Medole che si è distinto anche per iniziative formative e di animazione.

Presso la nuova sede di Mantova, che si trova in via Bracci n. 35, lavorerà personale competente che si è formato presso la Sede di Brescia e che erogherà servizi di Patronato e Caf. La scelta di attivare i servizi nasce dalla volontà di rispondere a esigenze e bisogni del territorio. A questo proposito i servizi sono certamente importanti e possono svolgere una funzione sussidiaria alle istituzioni pubbliche, ma devono sempre essere accompagnati dall’azione di animazione spirituale, sociale e di coinvolgimento della comunità in cui si trovano per contribuire a renderla solidale e coesa.

Interverranno all’ inaugurazione Mons. Marco Busca, Vescovo di Mantova che benedirà i locali e il personale che vi lavorerà; Carlo Costalli, presidente nazionale Mcl; Giovanni Gut, Vice Presidente Nazionale e Presidente Regionale di Mcl e Margherita Peroni, presidente Mcl Brescia Mantova.

Programma Inaugurazione Mantova