Lombardia Zona Gialla

2021-09-23T08:53:04+02:00 18 Dicembre 2020|

In seguito alla classificazione della Regione Lombardia come ZONA GIALLA, al fine di mantenere la massima sicurezza in tutte le nostre sedi e recapiti, Vi informiamo che abbiamo mantenuto alcune modifiche sull’apertura dei nostri servizi. Come da indicazioni di Regione Lombardia, permane la necessità di accedere agli uffici solo previo appuntamento.

 

SITUAZIONE AGGIORNATA SERVIZI MCL:

I SERVIZI MCL SONO TUTTI ATTIVI ANCHE IN PRESENZA SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO / VIA MAIL

A norma di legge è in vigore una CAPIENZA MASSIMA delle nostre sedi. Per questo Vi preghiamo di accedere una sola persona per ogni appuntamento e di non presentarvi presso i nostri locali per informazioni non urgenti o che possono essere date anche tramite altri canali (vedi punto successivo). Consapevoli di chiedervi un cambiamento sostanziale di abitudini, Vi ringraziamo per la collaborazione che permette ai nostri operatori di accogliervi e di stazionare presso gli uffici in assoluta sicurezza.

 

MODIFICA su UFFICI INFORMAZIONI – RECEPTION
Informiamo che, al fine di evitare code ed assembramenti all’esterno ed all’interno delle nostre sedi, tutte le attività relative ad INFORMAZIONI e a RICHIESTE DI APPUNTAMENTO verranno effettuate ESCLUSIVAMENTE tramite Telefono o Mail anche in ZONA GIALLA. Vi preghiamo di non presentarvi di persona presso i nostri uffici per richiedere informazioni e/o appuntamenti in quanto questo non ci permette di rispondere prontamente alle numerose telefonate in entrata.

 

TUTTI I SERVIZI MCL BRESCIA sono ATTIVI  SOLO SU APPUNTAMENTO
Di seguito le informazioni per contattare le sedi principali, per le altre sedi vi invitiamo ad accedere alla pagina “Sedi e orari MCL”

SERVIZI CAF (Centro di Assistenza Fiscale)

Sede di Corso Giuseppe Garibaldi 29/A – Brescia
Telefono: 030.49492 (Selezione n.1) – Mail: caf@mclbrescia.it

SERVIZI di PATRONATO (Patronato Sias – Mcl)

Sede Provinciale di Via Calatafimi 8/A – Brescia
Telefono: 030.41387 – Mail: brescia@patronatosias.it

Sede Zonale di Corso Giuseppe Garibaldi 29/A – Brescia
Telefono 030.49492 (Selezione n.2) – Mail: bs-garibaldi@patronatosias.it

Via Zonale di Via Monte Ortigara 26 – Brescia
Telefono: 030.394405 – Mail: bs-ortigara@patronatosias.it

SERVIZIO LAVORO DOMESTICO COLF – BADANTI

Sede di Corso Garibaldi 29/A – Brescia
Telefono: 030.2807812 (Selezione n. 2) – Mail. centroservizi@mclbrescia.it

 

Per tutte le necessità sono attivi anche i form contatti on-line sulla nostra pagina ‘Contatti’, oppure all’interno delle pagine dei nostri specifici servizi.