Emergenza sanitaria: non vi lasciamo soli!

2020-04-04T12:08:46+02:00 7 Marzo 2020|

L’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia Coronavirus (SARS-CoV-2) ci vede costretti, con grande sforzo, a ripensare la nostra organizzazione interna per poter accogliere i bisogni degli utenti ed i nostri servizi in tutta sicurezza e nel rispetto delle norme emanate delle autorità competenti. Dopo le prime due settimane, dove siamo rimasti sempre comunque aperti (sia pure contingentando gli ingressi degli utenti), queste ultime evoluzioni ci costringono a lasciare chiuse al pubblico le nostre sedi, per tutelare clienti ed operatori. Ma non vi lasciamo soli!

SIAMO ATTIVI AL VOSTRO SERVIZIO SEMPRE E COMUNQUE!

Le nostre sedi di CAF e PATRONATO rimarranno chiuse al pubblico fino al 13 Aprile 2020, salvo ulteriori disposizioni di legge. Ci siamo riorganizzati a tempo record per potervi comunque offrire un servizio completo al 100%, ma ovviamente a distanza, comodamente da casa Vostra.

Tra deviazioni di chiamate, cellulari, telelavoro, form on-lne, e grazie al grande impegno di tutti gli operatori CAF – PATRONATO – MCL, risponderemo comunque ai Vostri bisogni e saremo comunque reperibili per le informazioni e l’espletamento delle varie pratiche.

 


Sarà possibile inviare documentazione tramite mail (previo accordo con i vari servizi) per poter elaborare le pratiche richieste. Vi chiediamo di tenere a riferimento l’elenco delle nostre sedi dove potrete trovare numeri telefonici ed indirizzi mail: SEDI MCL


Vi ricordiamo i recapiti principali dei nostri servizi:

CAF – Centro Assistenza Fiscale: 03049492 caf@mclbrescia.it
PATRONATO SIAS – MCL: 03041387 brescia@patronatosias.it
LAVORO DOMESTICO: 0302807812 centroservizi@mclbrescia.it

E’ possibile contattarci anche attraverso le form  che trovate alla pagina: CONTATTI
In ogni caso, sarà nostra premura ricontattarVi al più presto.


 

N.B. I recapiti di CAF e PATRONATO che si trovano presso Oratori e/o Sale Comunali sono al momento sospesi in seguito alle linee guida delle autorità civili e/o ecclesiali. Per informazioni generali è sempre possibile telefonare al numero: 03049492.

Scusandoci per i disagi, confidiamo nella comprensione e nel senso civico di ciascuno, oggi quanto mai indispensabile per il buon funzionamento dei servizi di front-office come quelli che il nostro ente eroga. Ovviamente anche la nostra attività sarà condizionata da eventuali nuove strette allo studio da parte di Regione Lombardia.

Nell’attesa di avervi al più presto presso i nostri uffici
Grazie
MCL Brescia