Emergenza sanitaria: non vi lasciamo soli!

2021-09-23T08:54:11+02:00 7 Marzo 2020|

L’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia Coronavirus (SARS-CoV19) ci vede costretti, con grande sforzo, a ripensare la nostra organizzazione interna per poter accogliere i bisogni degli utenti ed i nostri servizi in tutta sicurezza e nel rispetto delle norme emanate delle autorità competenti. Come da delibera di Regione Lombardia, i nostri uffici sono aperti e operativi a partire dal 4 Maggio, ma solamente su appuntamento.

 

SIAMO ATTIVI E AL VOSTRO SERVIZIO SEMPRE E COMUNQUE!

I nostri servizi di CAF – PATRONATO – LAVORO DOMESTICO sono tornati operativi ma svolgono attività esclusivamente SU APPUNTAMENTO. Non sono previste forme differenti di acceso alle nostre sedi. Tutti gli ambienti sono stati sanificati e riorganizzati a seconda delle vigenti normative con l’aggiunta di plexiglas, pareti divisorie, cartelli indicativi, postazioni sanificazione e guanti monouso. Abbiamo provveduto ad ampliare i singoli slot di appuntamenti per permettere una costante disinfezione e sanificazione di sedute e tavoli. Gli accessi sono contingentati nella sede per ridurre al minimo la concomitanza di utenti nelle sale di attesa.

Per MCL la salute di utenti e operatori viene prima di tutto e per questo vi invitiamo a seguire attentamente le semplici norme da seguire all’interno dei nostri ambienti:

  1. Recati presso le nostre sedi solamente se hai appuntamento
  2. Vieni solo e non portare altre persone con te (i posti sono ridotti e distanziati)
  3. Indossa sempre la mascherina e i guanti (non toglierli durante l’attesa)
  4. Sanifica le mani al’ingresso e nei vari punti previsti
  5. Attendi sempre seduto dove sono presenti precise indicazioni
  6. Mantieni sempre la distanza da operatori ed altri utenti

Abbiamo fatto un grande sforzo perché convinti che la Vostra permanenza nei nostri uffici debba avvenire con la maggiore tranquillità possibile, nel rispetto di tutte le normative. Vi chiediamo la gentilezza di fare altrettanto e di capire la delicatezza e l’eccezionalità del momento.

 


 

Rimane attiva la possibilità di inviare documentazione tramite mail (previo accordo con i vari servizi) per poter elaborare le pratiche richieste. Vi chiediamo di tenere a riferimento l’elenco delle nostre sedi dove potrete trovare numeri telefonici ed indirizzi mail: SEDI MCL

Per ISEE e 730 sono state create due apposite modalità per l’invio da remoto di pratiche.

 


 

Vi ricordiamo i recapiti principali dei nostri servizi:

CAF – Centro Assistenza Fiscale: 03049492 caf@mclbrescia.it
PATRONATO SIAS – MCL: 03041387 brescia@patronatosias.it
LAVORO DOMESTICO: 0302807812 centroservizi@mclbrescia.it


E’ possibile contattarci anche attraverso le form che trovate alla pagina:
CONTATTI
In ogni caso, sarà nostra premura ricontattarVi al più presto.